La Befana di Transdolomites di presenta a Pozza di Fassa lunedì 12 dicembre ore 20,30 nella sala grande dell’Oratorio

 

Lunedì 12 dicembre alle ore 20,30  nella Sala Grande dell’Oratorio di Pozza di Fassa, l’associazione Transdolomites promuove la serata di presentazione della terza edizione della Lotteria “ La Befana di Transdolomites “ la cui estrazione avrà luogo sempre a Pozza il 6 gennaio 2017.

Scopo della lotteria  completare gli studi sulle nuove proposte di  trasporto pubblico nelle valli di Cembra, Fiemme e Fassa che si prevede saranno presentati pubblicamente alla cittadinanza  tra gennaio-febbraio  2017,

sostenere alcuni progetti di coinvolgimento dei giovani sul tema della mobilità sostenibile, ambiente e turismo nella valli dell’Avisio, promuovere gli eventi per i nuovi collegamenti transfrontalieri a livello di Alpi e Dolomiti.

Ospite della serata  Enrico Bernasconi, referente per l’Italia della famosa Ferrovia Retica, Patrimonio mondiale UNESCO, che descriverà anche con l’ausilio di video emozionanti che stana ferrovia alpina famosa in tutto il mondo. Anche la valle di Fassa sarà protagonista in questa serata perché grazie alla sensibilità della Scuola ladina di Fassa ed alle amministrazioni comunali della valle, verrà data comunicazione dell’idea che per la prima volta intende proporre la prima generale giornata della mobilità in tutta la valle di Fassa per il mese di maggio 2016.

In occasione della serata avrà luogo la vendita dei biglietti della Lotteria che per questa edizione prevede un montepremi ancora più ricco.

Tutta la popolazione ed in particolare i giovani sono invitati a partecipare.

 

Presentazione Befana Transdolomites

 

credits - Privacy policy - Accedi