“ Benvenuto a Bordo; il gusto del viaggiare in treno” La rassegna video che verrà promossa in occasione del Festival Europeo del Gusto di Predazzo
Con la presente siamo a dare notizia di questa iniziativa che verrà promossa a Predazzo il 2 ottobre 2015 in occasione del Festival Europeo del Gusto.
Alleghiamo a questa comunicazione la modulistica per chi desiderasse partecipare . Abbiamo sostituito la precedente lettera di manleva con una nuova lettere che intende meglio garantire i diritti dei proprietari dei documenti filmati.
La documentazione è a fondo pagiga.
Festival Europeo del Gusto di Predazzo, 2-3-4 ottobre 2015
In occasione del Festival Europeo del Gusto di Predazzo che si svolgerà il 2-3-4 ottobre 2015,
l’Associazione Transdolomites, il Comune di Predazzo ed l’APT Val di Fiemme, organizzatori del Festival, promuovono la rassegna video con il seguente titolo:
“ Benvenuto a Bordo; il gusto del viaggiare in treno”
Questo iniziativa si rivolge a tutti coloro che hanno elaborato un documento video sul tema del viaggiare in treno in Italia, nell’Unione Europea e nel mondo.
La Rassegna “Benvenuto a Bordo; il gusto del viaggiare in treno” non è un concorso a premi bensì un modo di promuovere il territorio , attraverso le conoscenze e gli incontri tra culture e territori diversi.
I video verranno esaminati da una commissione di cinque componenti composta da un membro dell’Associazione Transdolomites, da uno del Comune di Predazzo, da uno dell’APT di Fiemme e da due soggetti esterni all’organizzazione.
Verranno selezionati i dieci migliori video i quali verranno proiettati in pubblico nell’Aula Magna del Municipio di Predazzo sabato 3 ottobre alle ore 18,00. La partecipazione alla proiezione sarà libera e gratuita.
I dieci migliori filmati presentati alla Rassegna riceveranno come riconoscimento da parte delll’APT Val di Fiemme 5 cesti di prodotti tipici (Maso Speck o Dagostin) e 5 libri sul tema della transumanza (un anno col Baio).
Dei video pervenuti gli organizzatori non faranno alcun uso commerciale e non saranno ceduti a terzi senza il consenso degli autori.
I filmati, su supporto DVD, CDrom, o chiavetta digitale, dovranno pervenire entro il 15 settembre 2015 al seguente indirizzo: APT Fiemme – Via Fratelli Bronzetti, 60 – I 38033 CAVALESE (TN)
Rassegna video – mod 22 7 2015 lettera TRSD
LETT LIBERATORIA – MANLEVA – 26 GIUGNO 2015 – ed 3 7 15 – rev 22 7 2015 – mod. 1.9.2015